I fan hanno atteso questo momento per due lunghi anni, ma alla fine è finalmente arrivato. La super coppia vip, che era stata avvistaa più volte insieme in questo arco di tempo, ha praticamente confermato in via ufficiale la relazione sentimentale pubblicando la prima foto da fidanzati. In particolare, è stata lei a informare tutti.
Non lo ha fatto in modo molto diretto, infatti ha postato tante foto riferite al suo 30esimo compleanno e tra queste ne è spuntata una in cui dava un bel bacio sulla bocca alla sua dolce metà. Lui ha 20 anni in più della giovane, ma a quanto sembra il rapporto prosegue a gonfie vele.

La coppia vip ha confermato la relazione: prima foto insieme
La neo 30enne ha voluto anche scrivere un bel messaggio proprio per il suo compleanno, al quale era presente dunque il suo fidanzato: “Mi sento così fortunata ad avere 30 anni! Mi sento così fortunata per ogni momento, alto e basso, per tutte le lezioni e i doni che entrambi mi hanno portato. È un privilegio poter sentire tutto! Mi sento così fortunata ad essere mamma, amica, compagna, sorella, figlia, collega di alcune delle persone più incredibili!! Così fortunata per il supporto e l’incoraggiamento da parte di voi in tutto il mondo, ogni giorno e per il mio compleanno della scorsa settimana. Mi sono divertita tantissimo a festeggiare, ed è una benedizione sentirmi così amata!! Sono grata e onorata di iniziare un nuovo decennio”.

Ad amarsi sono la supermodella Gigi Hadid e l’attore Bradley Cooper. La ragazza è stata legata sentimentalmente al cantante Zayn Malik, dal quale ha anche avuto una figlia di nome Khai, venuta alla luce il 20 settembre del 2020. Si sono lasciati definitivamente nel 2021, con la mamma di lei che ha accusato l’artista di aggressione verso la figlia.



Bradley Cooper, famoso per i film Una notte da leoni e A Star Is Born, è stato unito in matrimonio con l’attrice Jennifer Esposito. Poi successivamente è stato fidanzato con la supermodella Irina Shayk. E ora tra lui e Gigi Hadid è amore a tutti gli effetti.