L’amore, a volte, fa giri lunghissimi prima di tornare al punto di partenza. È quello che sembra essere successo ad Anna Falchi, che ha sorpreso tutti riaffacciandosi sulla scena sentimentale al fianco di una vecchia conoscenza: Andrea Crippa. La notizia arriva direttamente dalle pagine del settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato uno scatto inequivocabile sui social: la conduttrice e il deputato leghista camminano mano nella mano per le vie di Roma, con aria serena e complice. Un gesto che parla più di mille parole.
Non si tratta, però, di un ritorno improvviso o inaspettato. Stando alle indiscrezioni del settimanale, i due non si sarebbero mai completamente lasciati: “Da oltre un anno sono una coppia ‘tira e molla’”, si legge nel servizio. Il loro legame, dunque, avrebbe resistito a momenti di distanza e apparenti rotture, riaffiorando ogni volta con maggiore intensità. La passeggiata immortalata dai fotografi non era casuale, ma diretta a un appuntamento significativo: un incontro con la madre di lei. Un segnale chiaro che tra Anna e Andrea ci sarebbe qualcosa di più di una semplice simpatia.

A rendere la vicenda ancora più curiosa c’è il fatto che, fino a poco tempo fa, Falchi sembrava aver trovato una nuova felicità accanto a Theo Napolitano, architetto e art director italo-tedesco di ben ventuno anni più giovane di lei. Le immagini di quella breve storia, fatte di sorrisi, sguardi complici e carezze rubate dai flash, avevano fatto il giro dei social, alimentando il gossip di stagione. Una relazione che sembrava fresca e promettente, e che aveva portato molti a pensare che Falchi avesse voltato pagina in modo definitivo.

E invece, il cuore di Anna ha deciso di rimescolare le carte. Andrea Crippa, figura di spicco della Lega fino a poco tempo fa, vive oggi un momento personale non semplice dopo la perdita del ruolo di vice di Matteo Salvini. E proprio ora, nel mezzo delle difficoltà politiche, sembra aver ritrovato l’equilibrio nella sfera privata, stringendo con più forza il legame con la conduttrice.


“Ci sono storie che resistono al tempo, alle distanze e persino alle nuove passioni”, scrive Diva e Donna, lasciando intendere che tra Falchi e Crippa non si tratti più di un semplice flirt, ma di una relazione che ha superato diverse prove. E la foto con la mamma di Anna potrebbe essere un preludio a qualcosa di ancora più serio. Forse, dopo tanti alti e bassi, il loro amore ha finalmente trovato la sua strada.