Splendida notizia per l’attrice, che è diventata mamma di due gemelli a 39 anni. Proprio nella festa dedicata proprio alle madri, ha avuto la gioia più grande. Ha pubblicato i piedini dei neonati e anche i suoi, in una foto che ha veramente emozionato migliaia e migliaia di suoi follower.
L’attrice ha esordito così nel suo messaggio Instagram, in cui ha confermato di essere diventata mamma di due gemelli: “Quando ho avuto la mia prima bambina, Oonagh, quattro anni fa, il mio mondo è cambiato per sempre. Pensavo di non poter provare più gioia di così. E invece, ora sto scoppiando di felicità… moltiplicata per tre”.

L’attrice è diventata mamma di due gemelli a 39 anni
Poi l’attrice, che è Amber Heard, ha aggiunto dettagli su come è diventata mamma: “Diventare madre da sola e secondo i miei tempi, nonostante le difficoltà legate alla fertilità, è stata l’esperienza più significativa della mia vita. Sono eternamente grata di aver potuto scegliere questo percorso con responsabilità e consapevolezza”.

Heard, la cui ultima recitazione cinematografica è datata 2023 con il film Aquaman e il regno perduto, è nota per la guerra giudiziaria con l’attore Johnny Depp. Col collega è stata insieme dal 2013 al 2016. Nel 2021 l’attrice 39enne era già diventata mamma per la prima volta grazie ad una madre surrogata.


Amber Heard non ha mai ufficializzato altre relazioni sentimentali, ma attualmente sarebbe fidanzata con la fotografa Bianca Butti, dato che spesso sono state paparazzate insieme.