Sognando Ballando, Totti gela pure Lucarelli: c’entra Noemi Bocchi

Ieri, 16 maggio, è andata in onda la seconda puntata di Sognando Ballando con le stelle. Se questa edizione risulta più sottotono rispetto all’originario programma, l’ospite atteso della serata ha creato una certa aspettativa. Stiamo parlando di Francesco Totti. Ex capitano della Roma e campione indiscusso di calcio. Tutti, sia Milly Carlucci che la giuria, sembrano molto tesi quando l’ospite si presenta. L’ex compagno di Ilary Blasi non balla ed entra in studio raggiungendo la conduttrice. Quest’ultima ha preparato per lui una sorpresa ed è pronta a mostrargliela.

Totti a ballando è molto freddo e diplomatico

La Carlucci ha preparato una carrellata di video di ex personaggi calcistici che hanno varcato il palcoscenico di Ballando con le Stelle. Abbiamo rivisto con piacere le esibizioni di Maradona, Marco Del Vecchio, Alessandro del Piero e tantissimi altri. Insomma lo scopo piuttosto evidente di Milly Carlucci è quello di convincere il campione della Roma a partecipare alla prossima edizione di Ballando. Totti sembra restio e mantiene una certa ambiguità a riguardo. Poi arriva il momento delle domande e qui l’impassibilità del Pupone appare decisamente evidente.

Totti risponde in maniera lapidaria, gelo in studio

Ivan Zazzaroni gli chiede se lui avesse voluto giocare ancora nella Roma e per quanto tempo. Francesco Totti, nella sua estrema diplomazia, risponde che avrebbe voluto giocare ancora un paio d’anni. Poi aggiunge che nel mondo del calcio c’è un inizio ed una fine ed è giusto che lui abbia concluso il suo percorso. A questo punto prende la parola Alberto Matano che finalmente gli chiede qualcosa di più interessante: “Che momento è della tua vita questo?. La risposta di Francesco lascia tutti perplessi, compreso chi gli ha posto la domanda.

”Stupendo, bello”. Questa è la risposta lapidaria di Totti. La faccia dubbiosa di Matano porta Totti a chiedergli se volesse sapere altro. Il conduttore a quel punto risponde che avrebbe voluto sentire una spiegazione del perché fosse un periodo così positivo. Ovviamente Totti non aggiunge altro e lascia cadere nel vuoto la richiesta. L’estrema diplomazia dell’ex capitano della Roma ha frenato un po’ tutti. Selvaggia Lucarelli, solitamente piuttosto pungente nei commenti, ha invece mantenuto una certa riverenza. Anzi, quando Zazzaroni si è paragonato a Totti ha persino difeso il calciatore affermando che fosse un vero “pischello”.

Noemi Bocchi nascosta tra il pubblico controllava tutto

Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Totti, poco fa ha postato una storia in cui si capisce dove fosse seduta nel pubblico. La Bocchi era appostata dietro la sedia di Alberto Matano. Motivo per cui quando Totti ha risposto in maniera così veloce sul momento stupendo che stava vivendo, in molti hanno ironizzato che fosse “controllato a vista” dalla Bocchi. Anche perché solitamente gli affetti dei vip che sono seduti nel pubblico vengono mostrati in video. Mentre invece Noemi è rimasta nel totale anonimato. Chissà se c’è un fondo di vero in questa ipotesi?

Related Posts

Stefano De Martino, incontri segreti con Angela Nasti: disguido con Belen

Il gossip torna a ruggire su Stefano De Martino. Nei giorni scorsi si è sussurrato che il conduttore di Affari Tuoi stesse frequentando l’ex tronista di Uomini e Donne…

“Si è preso la più bella”. Stefano De Martino, il gossip si accende: nel suo cuore la famosa della tv

Stefano De Martino torna ancora una volta al centro del gossip italiano. Dopo un periodo di relativa tranquillità, il conduttore e ballerino napoletano è stato paparazzato in compagnia…

“Un lutto”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un motivo serio dietro il suo silenzio sulla presunta crisi

Nel momento in cui Cecilia Rodriguez si prepara con emozione a diventare madre per la prima volta, attorno a lei e alla sua famiglia si addensano nubi sempre più…

“Cose molto gravi”. Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Influencer uccisa in diretta su TikTok: le ultime parole strazianti

L’incredibile tragedia che ha visto protagonista Valeria Marquez, un’influencer di 23 anni conosciuta in tutto il mondo, si è consumata in diretta su TikTok e ha lasciato…

“Con l’attore belloccio delle fiction”. Chiara Ferragni, il gossip sul nuovo fidanzato esplode forte

Potrebbe esserci un volto noto del piccolo schermo dietro il presunto amore mai dichiarato di Chiara Ferragni. È quanto sostiene Gabriele Parpiglia, giornalista esperto di gossip e dinamiche…