La 52enne ha partecipato anche alla grande festa per i 55 anni di Naomi Campbell
Fine settimana monegasco per Sofia Vergara. La prorompente attrice e produttrice ha deciso di volare a Monaco per vivere in prima persona l’ottava gara della stagione 2025 di Formula 1. Tante le star accorse per l’occasione, da Naomi Campbell a Dua Lipa, ma a conquistare le attenzioni dei fotografi è stata proprio lei, complice anche il look scelto per l’evento.
Sofia Vergara in bustino di pizzo al GP di Monaco
La star di Modern Family e Griselda ha lasciato tutti a bocca aperta quando si è presentata al Circuito di Monte Carlo indossando un paio di jeans e un bustino in pizzo che ha evidenziato ancora di più il prosperoso seno della 55enne. L’attrice non si è limitata a seguire la gara, ma ha anche raggiunto il box Ferrari e posato per qualche scatto insieme al figlio Manolo, nato nel 1992 dal primo matrimonio dell’attrice con Joe Gonzalez, e al collega Patrick Schwarzenegger, giunto a Monaco insieme alla fidanzata Abby Champion.
L’attrice, almeno stando agli scatti pubblicati sui social, non sembra aver incrociato Lewis Hamilton, ieri arrivato quinto dietro a Lando Norris, Charles Leclerc, Oscar Piastri e Max Verstappen, il pilota Ferrari che ha frequentato brevemente all’inizio dell’anno. La smentita di una possibile liaison tra Vergara e Hamilton era arrivata una manciata di settimane dopo, da parte di fonti vicine all’attrice, secondo le quali “Sofia considerava Lewis Hamilton il fidanzato perfetto”, ma a quanto pare il pilota non era poi così interessato a lei
Non solo GP
Se ieri Sofia Vergara si è concessa una giornata al Gran Premio di Monaco, l’attrice era arrivata nel Principato nei giorni scorsi per partecipare a una serie di eventi mondani, a cominciare dalle celebrazioni per il 55esimo compleanno di Naomi Campbell. Dopo aver partecipato a un evento culinario organizzato dal figlio Manolo, imprenditore nel settore della ristorazione, Sofia ha festeggiato insieme alla supermodella e ai suoi ospiti, a bordo di un lussuoso yatch.
Sofia non era l’unica celebrità alla grande festa di compleanno di Naomi Campbell. Insieme a lei c’erano il due volte premio Oscar Adrien Brody e gli attori Zoey Deutch e Patrick Schwarzenegger, ma anche la modella tunisina Afef Jnifen, ex moglie di Marco Tronchetti Provera e dal 2021 sposata con l’imprenditore Alessandro Del Bono, top manager della Mediolanum Farmaceutici.