
Manuela Arcuri, nuova ospite fissa di Storie di donne al bivio Weekend su Rai 1, dove si occupa della rubrica della Posta del Cuore nell’appuntamento del sabato, è tornata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona e con l’occasione, a domanda diretta della padrona di casa, ha svelato qualcosa in più sulla breve frequentazione con Francesco Totti, risalente a oltre 20 anni fa.

Manuela Arcuri e il flirt con Francesco Totti
Non è la prima volta che l’attrice e personaggio tv parla della breve frequentazione con Totti, ma nel salotto di Caterina Balivo ha raccontato qualcosa in più, precisando che tutto è accaduto prima dell’incontro con Ilary Blasi: “Ci siamo frequentati da ragazzini, parliamo della preistoria. Pre matrimonio, di tutti”, ha spiegato la 48enne.
“Io cercavo una storia seria, ho sempre voluto una famiglia e sapevo già che con lui non sarebbe stato così”, ha proseguito Manuela nel suo racconto: “Aveva una vita piena di donne, era ambito. Un calciatore simpatico e bello, si sapeva che aveva un debole. Ci fu un bacetto o poco e niente. Io la storia l’avrei voluta, mi piaceva tanto. Lui era desiderato da troppe donne, non intendeva impegnarsi e in fondo lo capisco. Qualcosa non ha funzionato, eravamo troppo giovani”.
La conversazione si è inevitabilmente spostata sulla fine del lungo matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi e delle accuse di tradimento che gli ex coniugi si sono rimpallati per mesi: “Tutte volevano fidanzarsi con lui. Aveva tantissime donne ai suoi piedi, era facile per lui cadere in tentazione”, ha proseguito Manuela prima di fornire il proprio punto di vista sul tradimento: “Questo ovviamente non giustifica il tradimento. Bisogna avere il coraggio di chiudere prima del tradimento, bisogna capire quando una storia è finita”.

Manuela Arcuri e la storia con Gabriel Garko
A proposito d’amore, Caterina Balivo ha approfittato della presenza di Manuela in studio per chiarire anche la breve e intensa storia con Gabriel Garko, risalente a quando entrambi erano grandi protagonisti delle fiction di casa Mediaset. Come ripetuto più volte negli anni, anche su Rai 1 Arcuri ha smentito che fosse una storia studiata a tavolino: “Era un amore nato sul set tra un bacio e l’altro. Era vera, non organizzata o finta. Eravamo inseguiti da loro, forse la storia dove ne ho avuti di più. Ci piaceva fino a un certo punto, perché poi la tua vita non è più privata ma diventa pubblica. Non avevamo più un’intimità”.