Stanno emergendo dettagli inaspettati sul rapporto tra Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi, che avrebbero avuto non pochi problemi nell’ultimo periodo. Indiscrezioni hanno coinvolto appunto il cantautore di Cellino San Marco e la ragazza, soprattutto alla luce di una decisione presa da lei.
I ben informati hanno fatto sapere che Al Bano e la figlia Jasmine potrebbero aver avuto dei contrasti considerevoli. Nonostante si vogliano ovviamente molto bene, sarebbero andati in disaccordo su una questione per entrambi importante. E andiamo a vedere insieme cosa sarebbe capitato.

Albano Carrisi e la figlia Jasmine, si parla di rapporti tesi
A parlare di Al Bano e la figlia Jasmine è stato il giornalista Alberto Dandolo, che sul settimanale Oggi ha ha spiegato tutto. Ha esordito così nel suo articolo giornalistico: “Al Bano e la sua amatissima figlia Jasmine hanno avuto accesi confronti“. L’artista pugliese era infatti infastidito da una scelta fatta dalla giovane.

Pare che Albano Carrisi non gradisse la sua presenza a The Couple, il reality di Ilary Blasi poi chiuso prematuramente senza assegnare il montepremi da un milione, donato in beneficenza da Mediaset. Infatti, Dandolo ha scritto: “Era contrario all’ingresso di Jasmine nel tritacarne del reality Mediaset e le ha chiaramente espresso i suoi dubbi. Avrebbe tirato un sospiro di sollievo alla notizia della chiusura anticipata dello show per bassi ascolti”.


Il papà avrebbe voluto vedere Jasmine altrove, sempre stando a Dandolo: “Avrebbe di gran lunga preferito che la figlia prendesse in considerazione progetti professionali più strutturati, a partire da Ballando con le stelle cui lui stesso ha partecipato tre anni fa”.