Fiori d’arancio per il bel protagonista di Uomini e Donne. Nato in provincia di Bologna il 36enne è diventato famoso grazie alla partecipazione al dating show di Maria De Filippi, prima come corteggiatore e poi come tronista. Grande appassionato di fotografia e viaggi, il nostro ha preso parte anche a Temptation Island Vip e Grande Fratello. Nel 2019, sempre a UeD, ha conosciuto la donna della sua vita.
E sabato 24 maggio i due sono saliti sull’altare e coronato il loro sogno d’amore. Lui ha condiviso un’unica foto in cui bacia la sposa in un prato pieno di fiori bianchi davanti alla chiesa. Poche e semplici, ma significative parole: “You are the reason” (“Tu sei la ragione“) ad accompagnare l’immagine che hanno così iniziato una nuova vita insieme…

Andrea Cerioli ha sposato Arianna Cirrincione
Stiamo parlando di Andrea Cerioli che ha sposato la fidanzata Arianna Cirrincione in una location da sogno per pochi intimi. Pochi giorni fa il volto noto di Canale 5 aveva fatto sapere ai suoi follower che era tutto pronto per il grande giorno. I due erano diventati genitori di Allegra nel febbraio del 2024 e mancava solo questo per completare il loro sogno.

Andrea e Arianna si sono sposati nella campagna toscana, precisamente a Valle di Badia, provincia di Pisa. L’ex corteggiatrice di UeD ha scelto come atelier Pronovias e il suo abito è di un bianco semplicissimo, liscio e morbido. Grande commozione quando Andrea, durante lo scambio delle promesse, ha ricordato la mamma venuta a mancare quando lui aveva 25 anni.


Andrea Cerioli ha detto ad Arianna che sua madre sarebbe stata fiera di lei, sia come moglie che come mamma. Ma chi era presente al matrimonio? I due a Verissimo avevano spiegato che sarebbe stata una festa per pochi intimi. Di sicuro c’era Martina Grado, ex corteggiatrice di UeD e amica intima della coppia. Ora non c’è da far altro che attendere la prossima ospitata in tv del due novelli sposi per conoscere altri dettagli!