“Io con Raoul Bova…”. Nathalie Guetta, la confessione piccante sull’attore a Belve

È bastata una battuta, una confessione ammiccante pronunciata con il tono ironico che da sempre la contraddistingue, per far esplodere i social e accendere l’interesse del pubblico. Nathalie Guetta, ospite della prima puntata della nuova edizione di Belve, ha regalato uno dei momenti più spassosi della serata grazie a una rivelazione su Raoul Bova, suo collega nella celebre fiction Don Matteo. L’attrice, nota per interpretare da oltre vent’anni la simpatica perpetua Natalina, si è lasciata andare a un aneddoto che ha fatto rapidamente il giro del web.

La nuova stagione del programma condotto da Francesca Fagnani ha preso il via martedì 29 aprile su Rai 2, accolta con entusiasmo dal pubblico e forte di un parterre di ospiti d’eccezione. Tra questi anche Nathalie Guetta, che ha accettato l’invito di raccontarsi senza filtri, come impone lo stile diretto e pungente del format. Non sono mancate risate, momenti toccanti e qualche sorpresa, come quella confessione che ha fatto scattare l’ilarità generale in studio e a casa.

 

Interrogata dalla conduttrice su una questione che ha incuriosito molti fan della fiction, ovvero se fosse stata più devota a Don Matteo (interpretato per anni da Terence Hill) o a Don Massimo (ruolo oggi affidato a Raoul Bova), la Guetta ha risposto con una spontaneità disarmante. “Sono due mondi diversi. Ogni tanto però un pensiero su Raoul l’ho fatto“, ha detto sorridendo, per poi aggiungere: “Però non ero l’unica, tutto il set faceva un pensiero su di lui”.

Parole semplici, ma sufficienti a trasformarsi in un piccolo caso mediatico. La frase è stata subito ripresa dai principali siti e rimbalzata sui social, dove utenti e fan hanno commentato con ironia e divertimento. Nessuna malizia, ovviamente, ma il giusto tributo a un attore come Raoul Bova, che a quanto pare non incanta solo il pubblico ma anche i colleghi sul set.

Il tono scherzoso con cui Nathalie Guetta ha raccontato l’episodio ha confermato ancora una volta il suo stile autentico e la capacità di divertire senza mai risultare banale. La sua presenza a Belve si è rivelata perfettamente in linea con lo spirito del programma: racconti sinceri, battute taglienti e quella leggerezza che riesce a svelare qualcosa in più delle persone note al grande pubblico.

Related Posts

BREAKING: New York Yankees captain Aaron Judge has caused a stir after rumors emerged that he was pursuing a high school girl, along with leaked sexy photos that left fans in awe.

In a surprising turn of events, New York Yankees captain Aaron Judge has found himself at the center of a media storm following rumors about his pursuit…

SAD NEWS: Aaron Judge announced a shocking and heartbreaking sad news that left fans and the NFL football world in tears and praying….

In a moment that has deeply saddened fans across the country, MLB superstar Aaron Judge has shared devastating personal news that has left not only the baseball…

Signorini vs De Lellis: ‘arrabbiata per i soldi persi non per il pancino’

Il direttore del settimanale CHI ha voluto rispondere alle parole pungenti di Giulia De Lellis. Dopo che Alfonso Signorini, con il suo giornale, ha pubblicato le foto della gravidanza…

Lite Rodriguez, spunta un nuovo tassello: c’entrano le Ferragni?

La bagarre tra le sorelle Rodriguez sta intrattenendo il mondo del gossip da giorni. Belen e Cecilia non si parlano da molto tempo ma i motivi del litigio restano un mistero….

“Insieme, beccati così”. Belen Rodriguez e l’ex fidanzato dopo il clamoroso addio: il dettaglio bomba

Il primo maggio ha riportato Belen Rodriguez al centro della scena mediatica, con un ritorno inaspettato sulle copertine dei settimanali e nei titoli dei siti di gossip. Stavolta però…

“Perché Kate Middleton non c’era”. William da solo al funerale di papa Francesco: il motivo

““Come mai Kate Middleton non è andata con il marito al funerale di papa Francesco a Roma?”. Mentre si celebrano i funerali del pontefice, sui social è scoppiato un vero e…