Gaia e i problemi di acne mostrati su Instagram: “La pelle urla e chiede aiuto”

Gaia e i problemi di acne

Nelle storie di Instagram la cantante di “Chiamo io Chiami tu” ha raccontato cosa sta succedendo alla pelle del suo viso

La sua pelle sta “urlando e chiede aiuto”. Gaia su Instagram ha pubblicato un video nelle sue storie per raccontare quello che è successo al suo viso. La giovane cantante, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2025 con la canzone Chiamo Io Chiami Tu e dal successo del balletto del suo coreografo Carlos Diaz Gandia, si è mostrata senza filtri e senza trucco, per far vedere quello che è successo alla sua cute. Uno sfogo cutaneo, del quale la 27enne non ha assolutamente paura di parlare.

Gaia e i problemi di acne sul viso

Gaia

“La mia pelle urla e chiede aiuto”. Gaia Gozzi sui social ha raccontato ai suoi follower quello che sta succedendo al suo viso. Già qualche tempo fa aveva confessato di soffrire di acne da stress, in un’intervista a Cosmopolitan. “Sto imparando ad amarmi anche nei giorni in cui ho l’acne, di cui soffro quando sono sotto stress. Se io mi piaccio non me ne frega niente di cosa mi dicono gli altri”.

Il suo volto è completamente coperto di brufoli arrossati, che nel video ha mostrato senza timore. “Controllo della realtà. Il nostro corpo è il nostro universo, risponde agli stimoli esterni, ma soprattutto a quelli interni. Sto vivendo uno dei momenti più belli, intensi e significativi della mia vita e mi ritrovo a dover fare i conti con una pelle che urla, chiede aiuto e una tregua”, queste le parole della cantante italo-brasiliana.

“Non mi era mai capitato di vedermi in questo modo, ammetto che inizialmente ho pensato di coprire, truccare, evitare il confronto, ma non credo sia la soluzione e soprattutto non è da me“, ha poi aggiunto.

Gaia cantante

Nel suo post su Instagram Gaia ha detto che “essere in connessione con me stessa significa anche abbracciare questo periodo, cercare di comprendere cosa la mia pelle sta cercando di dirmi e avere pazienza. Nella velocità della vita di tutti i giorni, presi da obiettivi e sogni, mi è capitato di trascurare alcuni segnali d’allarme e non voglio che questo sia il mio approccio verso me stessa, verso il mio Universo, il mio corpo”.

Per l’artista tutto questo non significa per lei “essere estremi e risparmiare nel nulla, ma convivere con questo processo di guarigione, guidato da professionisti ineccepibili e un team comprensivo e continuare a portare la mia musica ovunque anche con una pelle che pare gli Strawberry fields dei Beatles”.

Gaia, poi, si è rivolta ai suoi follower: “Ci tenevo a dirvelo, un po’ per esorcizzare la mia timidezza a riguardo e un po’ per normalizzare e raccontare tutta me stessa perché alla fine la vita è un grande ossimoro in cui riescono a convivere la voglia di essere visti e compresi e la necessità di prendersi del tempo lontano da tutto e tutti. Se il corpo chiama, devo per forza rispondere”.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Stefano De Martino, incontri segreti con Angela Nasti: disguido con Belen

Il gossip torna a ruggire su Stefano De Martino. Nei giorni scorsi si è sussurrato che il conduttore di Affari Tuoi stesse frequentando l’ex tronista di Uomini e Donne…

Sognando Ballando, Totti gela pure Lucarelli: c’entra Noemi Bocchi

Ieri, 16 maggio, è andata in onda la seconda puntata di Sognando Ballando con le stelle. Se questa edizione risulta più sottotono rispetto all’originario programma, l’ospite atteso della serata…

“Si è preso la più bella”. Stefano De Martino, il gossip si accende: nel suo cuore la famosa della tv

Stefano De Martino torna ancora una volta al centro del gossip italiano. Dopo un periodo di relativa tranquillità, il conduttore e ballerino napoletano è stato paparazzato in compagnia…

“Un lutto”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un motivo serio dietro il suo silenzio sulla presunta crisi

Nel momento in cui Cecilia Rodriguez si prepara con emozione a diventare madre per la prima volta, attorno a lei e alla sua famiglia si addensano nubi sempre più…

“Cose molto gravi”. Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Influencer uccisa in diretta su TikTok: le ultime parole strazianti

L’incredibile tragedia che ha visto protagonista Valeria Marquez, un’influencer di 23 anni conosciuta in tutto il mondo, si è consumata in diretta su TikTok e ha lasciato…