La popstar e attrice ha ammesso che quella col pilota di Vasto è la storia più importante della sua vita
Elodie sta vivendo uno dei momenti più felici della sua vita, impegnatissima col lavoro tra la musica e il cinema e sempre più innamorata di Andrea Iannone, al suo fianco ormai da tre anni. La popstar e attrice, reduce dal Festival di Cannes 2025, non perde occasione per elogiare il suo fidanzato e la recente intervista a Radio Deejay non ha fatto eccezione.
Elodie sempre più innamorata di Iannone
Elodie non è impegnata soltanto per promuovere il suo ultimo film, Fuori di Mario Martone, presentato in concorso all’ultimo festival di Cannes insieme a Valeria Golino e Matilda De Angelis, ma anche sul fronte musicale. Il suo quinto album in studio, Mi ami mi odi, è uscito da una manciata di giorni e la popstar e attrice è passata dalle parti di Radio Deejay per un po’ di sana promozione. Ospite del programma Say Waaad?!?, condotto da Michele Caporosso, la 35enne ha parlato anche della sua storia d’amore col pilota motociclistico.
“Sì, è la storia più importante della mia vita”, ha confidato la cantante e attrice, “perché è nata in un modo completamente diverso da tutte le altre”: “Noi ci siamo visti, ci siamo appiccicati e basta. Sempre insieme. Quindi è il mio compagno, il mio amore, il mio migliore amico. Noi ci facciamo un sacco di risate, io sono me stessa al 100% con lui, non mi è mai successo”.
Tre anni d’amore per Elodie e Andrea Iannone
—
La storia d’amore tra Elodie e Andrea Iannone procede a gonfie vele ormai da tre anni. Dopo esser stata legata in passato al dj Andrea Maggino, al cantautore Lele Esposito, conosciuto durante il programma Amici di Maria De Filippi, e al cantautore e rapper Marracash, Elodie ha trovato finalmente la felicità al fianco di Iannone, incontrato durante una vacanza in Puglia nell’estate 2022, grazie all’amica Diletta Leotta. Il colpo di fulmine è scattato subito, come rivelato più volte dalla 35enne: “È stato un colpo di fulmine. Era un momento in cui non volevo una relazione, ma ho subito capito che essere umano fosse e volevo renderlo felice”.
Da quel momento i due non si sono più separati e, in questi tre anni, si sono dedicati tante parole d’amore via social e hanno voluto condividere la loro felicità coi rispettivi fan, tra vacanze di coppia, uscite di gruppo con gli amici, a cominciare da Diletta Leotta, e dandosi supporto nelle rispettive carriere. Il matrimonio, però, non sembra essere all’orizzonte: “Mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia”, aveva dichiarato lo scorso anno la popstar.
Elodie e il desiderio di allargare la famiglia
In futuro, però, il progetto di allargare la famiglia c’è. Poche settimane fa, nel corso di un’intervista a Eva3000, Elodie ha ammesso di aver iniziato a pensare di mettere su famiglia con Iannone: “Con Andrea condividiamo il desiderio di una famiglia. Non importano le convenzioni, ma l’amore. Ci penso già da un anno. Non vorrei che il troppo lavoro mi distraesse anche dalla vita”.