Ospite a “Che Tempo Che Fa”, la cantante si è sbottonata sulla presunta gravidanza
Ospite della puntata di domenica 4 maggio a Che tempo che fa, Elodie ha regalato al pubblico un’intervista che è già diventata virale sui social. Con energia e spontaneità, la cantante ha parlato del suo nuovo album Mi ami, mi odi il frutto di quello che lei stessa definisce “un’adolescenza adulta”. Poi nel salotto di Fabio Fazio si è lasciata andare a riflessioni sulla vita privata, sul rapporto con Andrea Iannone e sulla maternità. Una battuta, infine, ha dato infatti il via a un botta e risposta ricco di allusioni, silenzi imbarazzati e risate in studio.
Elodie, la rivelazione a metà sulla gravidanza
Tutto è partito da una battuta, pronunciata da Elodie mentre parlava delle ballerine ventenni che l’accompagneranno in tour. “Sono più grande di loro, per loro sono come una zia. Hanno vent’anni, io ne ho 35. Ho un’età da zia, anche da mamma…”, ha detto Elodie, lasciando intendere forse più di quanto volesse. Fazio ha immediatamente colto la palla al balzo: “Ma mi dici tutto questo perché devi dirci qualcosa?”. E lì, tra imbarazzo e risate, la cantante ha provato a sviare: “Io e Andrea stiamo benissimo però non… Cioè non l’avrei detto, però no“, ha concluso. Poi, con un sorriso che ha lasciato spazio alle interpretazioni, ha aggiunto: “Insomma non lo direi qui, però non lo sono!”.
Elodie e il desiderio di maternità
—
Se la gravidanza non è confermata, del desiderio di maternità Elodie non ha mai fatto segreto. Già in passato, in un’intervista a Vanity Fair, aveva ammesso di pensarci, anche se con la consapevolezza dei propri tempi. La relazione con Iannone, iniziata nell’estate del 2022, ha sicuramente portato dolcezza ed equilibrio emotivo nella vita della cantante. “Io credo nell’amore, credo negli uomini non nevrotici e negli uomini gentili che sanno ridere e provano a far ridere gli altri: un’attitudine dolce, generosa e purtroppo molto rara. Andrea queste doti le ha e uno così, me lo tengo non stretto ma strettissimo“, aveva dichiarato una volta parlando della vita di coppia. I due vivono tra l’Italia e Lugano, lontani dal clamore, ma vicini nella quotidianità. Un rapporto che sembra solido, nonostante i rumors sulla presunta crisi; e le nozze? Nulla di programmato, almeno per il momento.
i piani di Elodie per il futuro
—
Nel frattempo, Elodie guarda avanti. A giugno partirà il suo primo tour negli stadi, con tappe già annunciate a Milano e Napoli. Durante l’intervista ha ribadito il valore della coerenza e della libertà personale, e ha confermato anche di aver congelato i propri ovuli per poter affrontare il futuro senza fretta né pressioni. “In realtà sto troppo bene. Mi esprimo fin troppo”, ha scherzato con Fazio.