Ancora una volta la grande cantante, seguita da milioni e milioni di fan, ha fatto un super annuncio. Infatti, in occasione di un prestigioso evento alla presenza di giornalisti e fotografi, si è presentata con un bel pancione che finora aveva tenuto ben nascosto. Quindi, è ufficialmente incinta del terzo figlio.
Non è la prima volta che la cantante riveli al mondo di essere incinta in grande stile. Anche quando aspettava il secondo bebè si era mostrata in dolce attesa sul palco del Super Bowl. Ovviamente anche in questa circostanza, nel momento in cui tutti hanno notato le rotondità, i paparazzi si sono scatenati scattando tantissime foto. E in sottofondo si sono anche sentite delle urla di gioia.

La cantante è incinta per la terza volta: l’annuncio davanti ai fotografi
Durante il red carpet del Met Gala 2025, la cantante ha letteralmente incantato tutti, visto che proprio nessuno sapeva che fosse incinta. Il sito Leggo ha inoltre analizzato il suo look, decisamente stratosferico. Indossava un completo Miu Miu molto attillato, in pizzo e gessato. Aveva anche un grande cappello, degli stivali al ginocchio in vernice e una cravatta a pois bordeaux.

Ad essere incinta è la splendida Rihanna, che a 37 anni sarà mamma per la terza volta. Il papà è il rapper A$AP Rocky. Con lui ha già avuto due figli: RZA e Riot Rose, che sono venuti alla luce nel 2022 e 2023. La coppia sta invece insieme da 5 anni. E ora è in attesa di conoscere come sarà il terzo figlio.


Quando tutti le hanno fatto i complimenti per la gravidanza, Rihanna ha risposto così al Met Gala: “Grazie, grazie, grazie. Siamo felici che tutti siano felici per noi perché noi lo siamo di sicuro”.