Cecilia Rodriguez incinta: pancione in vista nella vacanza in Trentino

La showgirl, in dolce attesa di una bambina che si chiamerà Clara Isabel, è felice perché si trova in un posto che “le dà pace”

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez incinta ha deciso di rilassarsi un po’ in un luogo che le “dà pace”. Con il pancione in bella vista, la moglie di Ignazio Moser e sorella di Belen Rodriguez (con la quale pare non si parli più dall’annuncio della gravidanza) si trova in Trentino, tra vigne e panorami mozzafiato per un periodo di riposo in vista della nascita della sua prima figlia che dovrebbe avvenire in autunno. Sarà una bambina e si chiamerà Clara Isabel, come hanno deciso i genitori.

cecilia rodriguez incinta tra le vigne in trentino

Cecilia Rodriguez incinta in Trentino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per diventare genitori. La showgirl dovrebbe essere incinta al quinto mese di gravidanza e in autunno, verso la metà del mese di ottobre, dovrebbe venire alla luce Clara Isabel. Per rilassarsi un po’, la 35enne ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza tra le vigne del Trentino, mettendo in mostra su Instagram il suo pancione, di cui è molto orgogliosa. Ha scelto questo luogo perché è un posto che le dà tantissima pace.

Insieme al marito e ai due cani, Aspirina e Nino, la showgirl argentina ha lasciato in auto la città di Milano per godersi un po’ la montagna, tra passeggiate ristoratrici e panorami mozzafiato. Non mancano cenette fuori alla scoperta dei sapori locali, insieme agli amici di sempre.

Cecilia Rodriguez presto genitori

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno genitori: l'annuncio su Instagram

Nel giorno della Festa della mamma 2025, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato sui social l’arrivo della piccola Clara Isabel, la loro prima figlia. La coppia sta insieme da tempo e nel 2024 ha deciso di convolare a giuste nozze. Da sempre hanno espresso il desiderio di allargare la famiglia e finalmente la cicogna ha bussato alla loro porta.

“Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi. La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere”, hanno scritto Cecilia e Ignazio sui social.

Related Posts

Heidi Klum and her daughter Leni lead the glamour at the Elie Saab catwalk as they join Barbara Palvin and Poppy Delevingne during Paris Fashion Week

Heidi Klum and her daughter Leni lead the glamour at the Elie Saab catwalk as they join Barbara Palvin and Poppy Delevingne during Paris Fashion Week Heidi…

Heidi Klum Goes Pantless in a Sheer, Thong-Baring Corset at Paris Fashion Week

Heidi Klum Goes Pantless in a Sheer, Thong-Baring Corset at Paris Fashion Week She continued her barely-there dressing streak in a high-low look. Heidi Klum at Christian…

Heidi Klum Joins ‘Naked Dress’ Trend With Sheer Lace Outfit

Heidi Klum Joins ‘Naked Dress’ Trend With Sheer Lace Outfit Heidi Klum has taken a leaf out of Bianca Censori’s fashion playbook of naked dress trends. The 52-year-old model wore…

“Großer Wunsch”: Das plant Lukas Podolski mit Helene Fischer

“Großer Wunsch”: Das plant Lukas Podolski mit Helene Fischer Fußballstar Lukas Podolski (40), der mittlerweile auch als Unternehmer tätig ist, hat eine große Vision für das “Glücksgefühle”-Festival, das er zusammen mit…

Helene Fischer: Sorgt sie für „Glücksgefühle” bei Lukas Podolski?

Helene Fischer: Sorgt sie für „Glücksgefühle” bei Lukas Podolski? Unser Fußballweltmeister will unbedingt die Schlager-KöniginSorgt Helene Fischer bei Lukas Podolski für „Glücksgefühle”? Helene Fischer soll bei Poldi…

Kurz vor Geburt: Helene-Fischer-Freundin begeistert Fans mit Babybauch-Video

Kurz vor Geburt: Helene-Fischer-Freundin begeistert Fans mit Babybauch-Video Langsam verabschiedet sich der Sommer, die Blätter färben sich bunt – und bei Helene-Fischer-Freundin Stephanie Stumph steht ein noch…