La giornata della mamma è stata più che speciale per Cecilia Rodriguez, che ha comunicato ai suoi follower di essere incinta per la prima volta. Lei e Ignazio Moser aspettano la nascita di una femminuccia, ma subito le attenzioni si sono spostate sulla sorella Belen Rodriguez. Infatti, dopo le brutte voci su di loro c’è stata una reazione della conduttrice che ha lasciato di stucco.
Cecilia Rodriguez è felicemente incinta e darà alla luce tra qualche mese ad una bimba, che si chiamerà Clara Isabel. Ma certamente il comportamento di Belen ha spiazzato tutti i fan e ora la sensazione è che le indiscrezioni negative sulle due sorelle stiano avendo sempre maggiore conferma.

Cecilia Rodriguez ha annunciato in questo modo di essere incinta: “Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi…La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere… a presto piccola Clara Isabel. P.S: Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle nostre che ci hanno dato la possibilità di essere qui”.

L’ipotesi che tra Cecilia e la sorella ci siano stati problemi di non poco conto sarebbe in qualche modo confermata dalla reazione di Belen. Nessun commento e nessun augurio per la gravidanza della minore, dunque la situazione sarebbe ancora tesa nella famiglia Rodriguez. Mistero sulle cause precise della presunta rottura.


Non resta che attendere i prossimi giorni per comprendere se ci saranno messaggi da parte di Belen oppure se stavolta la crisi familiare sia più seria del previsto.