Brooklyn Beckham ai ferri corti con la famiglia: assente ai 50 anni di David

La lite tra i due fratelli avrebbe raffreddato i rapporti tra il 26enne e il resto della famiglia

Brooklyn Beckham ai ferri corti con la famiglia: assente dalla festa per i 50 anni di David

David e Victoria Beckham, una delle coppie più longeve e potenti del mondo dello spettacolo, hanno sempre mostrato con orgoglio sui social network la loro famiglia unita e affiatata. Da qualche settimana, però, dietro le quinte non sarebbe più tutto rose e fiori e la conferma delle voci che si stanno rincorrendo da un po’ è arrivata in occasione della festa per i 50 anni dell’ex calciatore.

Brooklyn Beckham ai ferri corti con la famiglia?

Brooklyn Beckham ai ferri corti con la famiglia: assente dalla festa per i 50 anni di David

Per questo importante traguardo, David Beckham si è voluto concedere una doppia celebrazione: una prima festa a Miami lo scorso marzo e un lussuoso party londinese ieri sera, sabato 3 maggio. In entrambe le occasioni un’assenza in particolare non è passata inosservata, quella del primogenito Brooklyn, sposato dal 2022 con l’attrice ed ereditiera Nicola Peltz.

Se l’assenza di Brooklyn dalla super festa a Miami poteva essere una coincidenza, legata a impegni già fissati dal 26enne e dalla moglie, il fatto che i due non abbiano partecipato neanche alla festa di Londra, ricca di star del calibro di Gordon RamsayTom Cruise e Eva Longoria, è stato visto come la conferma del momento di crisi tra il giovane e il resto della sua famiglia, a cominciare dal fratello Romeo.

Brooklyn e Romeo non si parlano da mesi

Brooklyn Beckham ai ferri corti con la famiglia: assente dalla festa per i 50 anni di David

Alla base della lite tra i due fratelli, se ne parla già da qualche settimana, ci sarebbe la nuova relazione di Romeo, classe 2002, con la modella Kim Turnbull, in passato legata a Brooklyn per qualche settimana. I due fratelli non si parlerebbero dallo scorso dicembre, ma non per motivi di gelosia: il 26enne, stando a quanto riferito da TMZ, sarebbe convinto che l’amore di Kim per Romeo non sia vero, ma che faccia parte di un piano per entrare a far parte della famiglia Beckham. Di questo sarebbe convinta anche sua moglie Nicola.

Se in un primo momento Brooklyn e Nicola avrebbero deciso di chiudere ogni rapporto con Romeo e la fidanzata Kim, col passare delle settimane sarebbe sceso il gelo anche con gli altri componenti della famiglia Beckham, a cominciare da David e Victoria che, secondo quanto trapelato sulla stampa britannica, sarebbero molto addolorati dalla situazione.

L’assenza di Brooklyn e Nicola dalla grande festa londinese per i 50 anni di David non è stata una sorpresa per l’ex calciatore e sua moglie Victoria. “Brooklyn aveva già informato i suoi genitori che lui e sua moglie non avrebbero partecipato, ma naturalmente David e Victoria speravano con tutto il cuore che cambiasse idea”. La coppia ha sperato fino all’ultimo in un ripensamento, visto che fino a ieri pomeriggio Brooklyn e Nicola si trovavano proprio a Londra. Poco prima della festa, però, i due hanno preso un aereo e hanno fatto ritorno negli Stati Uniti.

“È stato come una pugnalata al cuore il fatto che non abbiano preso parte a nessuno dei festeggiamenti per i 50 anni di David ed è qualcosa che ha ferito tutta la famiglia, compresi i nonni e i fratelli”, scrive oggi il quotidiano britannico Sun citando fonti vicine ai Beckham: “Brooklyn è davvero un ragazzo dolce e tutti gli vogliono un gran bene. Sperano soltanto che presto si possa ricucire tutto. Nel frattempo, tutti intorno a David stanno facendo il possibile per regalargli una serata magica da ricordare”.

Related Posts

Heidi Klum and her daughter Leni lead the glamour at the Elie Saab catwalk as they join Barbara Palvin and Poppy Delevingne during Paris Fashion Week

Heidi Klum and her daughter Leni lead the glamour at the Elie Saab catwalk as they join Barbara Palvin and Poppy Delevingne during Paris Fashion Week Heidi…

Heidi Klum Goes Pantless in a Sheer, Thong-Baring Corset at Paris Fashion Week

Heidi Klum Goes Pantless in a Sheer, Thong-Baring Corset at Paris Fashion Week She continued her barely-there dressing streak in a high-low look. Heidi Klum at Christian…

Heidi Klum Joins ‘Naked Dress’ Trend With Sheer Lace Outfit

Heidi Klum Joins ‘Naked Dress’ Trend With Sheer Lace Outfit Heidi Klum has taken a leaf out of Bianca Censori’s fashion playbook of naked dress trends. The 52-year-old model wore…

“Großer Wunsch”: Das plant Lukas Podolski mit Helene Fischer

“Großer Wunsch”: Das plant Lukas Podolski mit Helene Fischer Fußballstar Lukas Podolski (40), der mittlerweile auch als Unternehmer tätig ist, hat eine große Vision für das “Glücksgefühle”-Festival, das er zusammen mit…

Helene Fischer: Sorgt sie für „Glücksgefühle” bei Lukas Podolski?

Helene Fischer: Sorgt sie für „Glücksgefühle” bei Lukas Podolski? Unser Fußballweltmeister will unbedingt die Schlager-KöniginSorgt Helene Fischer bei Lukas Podolski für „Glücksgefühle”? Helene Fischer soll bei Poldi…

Kurz vor Geburt: Helene-Fischer-Freundin begeistert Fans mit Babybauch-Video

Kurz vor Geburt: Helene-Fischer-Freundin begeistert Fans mit Babybauch-Video Langsam verabschiedet sich der Sommer, die Blätter färben sich bunt – und bei Helene-Fischer-Freundin Stephanie Stumph steht ein noch…