Dopo le scuse pubbliche, però, la popstar è andata all’attacco dell’assistente di volo che ha allertato le autorità
Britney Spears è tornata suo malgrado protagonista del gossip dopo che il suo comportamento a bordo di un volo privato ha reso necessario l’intervento delle autorità e spinto la stessa popstar ad ammettere su Instagram di aver un po’ alzato il gomito.
Britney Spears alterata su un volo
La notizia è circolata rapidamente sulle riviste di gossip statunitensi e sui social network, anche alla luce dei vari allarmi sul suo stato di salute mentale lanciati lo scorso anno. Giovedì la popstar, lontana dal mondo della musica ormai da qualche anno, si trovava a bordo di un volo privato da Cabo San Lucas, in Messico, a Los Angeles. La 43enne, come riferito da TMZ, era visibilmente alterata quando, all’improvviso, si è accesa una sigaretta.
Un’assistente di volo è subito intervenuta, chiedendo alla 43enne di spegnere la sigaretta, ma da lì è nata una breve discussione ripresa in video da un altro passeggero del volo. Tutto si è concluso senza conseguenze, se non con un avvertimento da parte delle autorità che, allertate dal personale di bordo, l’ha attesa all’arrivo a Los Angeles.
La versione di Britney allarma ancora di più i fan
Oggi, a due giorni dall’accaduto, la diretta interessata ha deciso di fornire la propria versione dei fatti, ammettendo di fatto di aver bevuto prima dell’accaduto. A corredo di un breve video in cui si è mostrata euforica e con una bottiglia in mano, proprio a bordo di un volo privato, Britney Spears ha spiegato che a bordo di alcuni voli privati è possibile fumare, incluso quello a bordo del quale è stata ripresa dall’assistente di volo e poi dalle autorità: “Pensavo che degli agenti fossero venuti ad accogliermi in aeroporto per darmi supporto, mi sono sentita così speciale”, ha scritto riferendosi all’arrivo delle autorità all’aeroporto per l’avvertimento dopo la segnalazione dall’assistente di volo.
“Confessione: era la prima volta che bevevo vodka. Giuro che mi sono sentita così intelligente”, ha proseguito la 43enne su Instagram, prima di puntare il dito contro l’assistente di volo che, a suo dire, l’avrebbe presa di mira fin dal momento dell’imbarco. “L’assistente di volo ha chiamato le autorità perché ho fumato una sigaretta e mi ha messo in imbarazzo solo perché non le piaccio. Si è comportante in modo bizzarro quando si è assicurata che fossi seduta. È stato strano. Non mi è piaciuto il modo in cui mi ha messo la cintura di sicurezza e ha invaso il mio spazio personale”, ha concluso Spears in uno sfogo che non ha affatto tranquillizzato i suoi fan.