Colpo di scena sul famoso cantante italiano, che si sarebbe lasciato con la storica fidanzata. Quest’ultima avrebbe smesso di seguirlo sui social network e ci sarebbe quindi la conferma della rottura. Una crisi che non è stata annunciata ufficialmente, ma che tutti hanno notato in questo periodo.
Notizia negativa per i fan del cantante italiano, che si sarebbe lasciato con la fidanzata a causa di una sua collega. Lui avrebbe infatti perso la testa per l’artista, ma non ci sarebbe mai stato niente al di là di un rapporto amichevole per volontà di lei. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Il cantante italiano si sarebbe lasciato con la storica fidanzata
Il cantante italiano avrebbe capito di aver avuto un interesse verso la collega, ma non ci sarebbe stato un interesse reciproco. Nonostante questo, la coppia sarebbe entrata in crisi e quindi la storica fidanzata sarebbe diventata un’ex, sebbene non ci siano state comunicazioni ufficiali.

Ad aver rotto con la partner sarebbe Tananai, come riferito da una follower dell’influencer Deianira Marzano: “Deia, la ragazza storica (Sara Marino) di Tananai non lo segue più su Instagram… Aria di crisi? Oscura il mio nome se pubblichi”. La Marzano ha subito confermato: “Sì, sono in crisi”. Ed è spuntato il nome di Annalisa.



Deianira ha poi ammesso che la causa della crisi sarebbe stata Annalisa: “Sì, Tananai aveva preso una sbandata per lei, ma probabilmente non era ricambiato!”. I due hanno iniziato la relazione nel 2021, ma adesso dopo 4 anni sarebbe finita per sempre.