L’amore tra Zoe e Theo prosegue a gonfie vele, parola di Lady Hernandez
C’è voluto qualche giorno, ma alla fine la smentita di Lady Hernandez è arrivata: nessuna crisi di coppia tra Zoe Cristofoli e il difensore del Milan dopo cinque anni di amore e due figli nati tra il 2022 e lo scorso aprile. Dopo giorni di voci e indiscrezioni, la 29enne ha deciso di rompere il silenzio sull’argomento per assicurare che tra lei e Theo Hernandez tutto prosegue a gonfie vele.
Zoe Cristofoli smentisce la crisi con Theo Hernandez
“Ma la mamma non vi ha insegnato a non dire le bugie???”, ha scritto questa mattina l’influencer e tatuatrice in una storia su Instagram, condividendo una foto in bianco e nero insieme al compagno e al primogenito Theo Jr., nato il 7 aprile 2022: “Io amo la mia famiglia. PER SEMPRE”, ha concluso la 29enne, smentendo così le voci che stavano circolando da giorni, complici alcune frasi condivise dalla stessa Cristofoli che avevano spinto i suoi fan e ipotizzare un periodo di difficoltà con Theo a due mesi dalla nascita della loro secondogenita, Cloe Marie.
La “tigre di Verona”, molto attiva su Instagram dove è seguita da oltre 1 milione di account, sembra aver sottovalutato le conseguenze del vivere una vita ad alto tasso di condivisione social. Frasi motivazionali come quelle condivise nei giorni scorsi, “Non permettere mai a nessuno di trattarti come spazzatura, a chi dice di amarti/volerti bene”, possono lasciare spazio a fraintendimenti e essere interpretate come frecciatine, come spesso accade.
Nel caso di Zoe Cristofoli, invece, non c’era alcun significato nascosto, nessun indizio di una possibile crisi con Hernandez, come era invece accaduto nel 2021, un anno dopo il loro incontro, quando la coppia si era presa una piccola pausa prima di tornare insieme più innamorata che mai. Dopo quella crisi, Zoe e Theo si sono sempre mostrati più uniti che mai e neanche un anno dopo hanno allargato la famiglia con l’arrivo del piccolo Theo Junior. Poi, sempre lontani dal gossip, i due hanno deciso di dare una sorellina al loro primogenito e lo scorso aprile, a tre anni esatti dalla nascita di Theo Junior, è arrivata Cloe Marie.