“La polizia a casa di Lulù”. Jessica Selassié vuota il sacco dopo i fatti con Manuel Bortuzzo

Il caso della condanna di Lulù Selassié torna a far discutere. Stavolta a parlare è la sorella Jessica che, nel corso di un’intervista rilasciata al podcast Seconda Vita, condotto da Gabriele Parpiglia, ha raccontato alcuni retroscena delicati. Si parla, in particolare dei problemi legati al braccialetto elettronico imposto dopo la condanna per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo. La vincitrice del GF Vip 6, oggi trentenne, ha rivelato: “Si è presentata la polizia a casa per controllare che ci fosse Lulù”.

Lulù, 27 anni, è stata condannata a un anno e otto mesi con pena sospesa e, da quando Bortuzzo l’ha denunciata cinque mesi, fa è sottoposta alla misura del controllo elettronico. Ma il dispositivo, secondo quanto raccontato dalla sorella, ha dato non pochi problemi. “Se il braccialetto elettronico di mia sorella funzionava? Non sempre, qualche volta suonava senza motivo. Altre si sono presentati degli agenti per controllare se Lulù fosse a casa, anche quando noi non c’eravamo. Sono arrivate delle pattuglie anche quando noi non eravamo a Roma. Da settembre ci siamo trasferite a Milano”, ha raccontato Jessica.

 

jessica lulù selassié polizia troppo trash

Cosa è successo e come vanno le cose alle sorelle Selassié

Le anomalie nel funzionamento del braccialetto hanno provocato situazioni spiacevoli anche in passato. “Due volte, anche nell’estate passata noi non eravamo a casa a Roma, ma Lulù aveva addosso il braccialetto, portava con sé anche il dispositivo che lo accompagna – prosegue la ragazza – Due volte sono arrivati a casa gli agenti e hanno cercato Lulù. Hanno detto: ‘A noi risulta che non funziona bene il braccialetto, volevamo capire dove si trovasse lei per monitorarla’. Gli agenti hanno trovato mio fratello che ha detto loro: ‘Le ragazze vivono a Milano e nel caso sentite un commissariato che si occupi di questa cosa in quella città, perché le ragazze non vivono più qui’”.

jessica lulù selassié polizia troppo trash

Jessica ha anche parlato delle difficoltà che lei e la sorella più giovane, Clarissa (prossima ai 22 anni), stanno affrontando dal punto di vista lavorativo e mediatico. Le occasioni professionali sembrano scarseggiare e lei ipotizza che il motivo possa essere proprio la vicenda giudiziaria che ha travolto la loro famiglia. “Come mai non ci vogliono ospitare in tv per parlare? Noi ce lo siamo spiegato dicendo che, o siamo personaggi troppo trashtroppo Mediaset…”.

“Vogliamo dire che è perché siamo sorelle di una ragazza condannata che ha fatto male a una persona che è sulla sedia a rotelle? – dice ancora Jessica – Forse è un vero e proprio ostracismo nei nostri confronti. Oggi le cose non sono cambiate molto. Ho conosciuto tante persone, anche professionisti, ma è difficile chiudere serate o contratti con i brand. La situazione è peggiorata da dicembre. La denuncia per stalking ha messo una pietra pesante, difficile da superare”.

“Solo bugie, si deve vergognare”. Manuel Bortuzzo dopo Verissimo, il volto noto tira fuori anche le prove

Related Posts

Heidi Klum and her daughter Leni lead the glamour at the Elie Saab catwalk as they join Barbara Palvin and Poppy Delevingne during Paris Fashion Week

Heidi Klum and her daughter Leni lead the glamour at the Elie Saab catwalk as they join Barbara Palvin and Poppy Delevingne during Paris Fashion Week Heidi…

Heidi Klum Goes Pantless in a Sheer, Thong-Baring Corset at Paris Fashion Week

Heidi Klum Goes Pantless in a Sheer, Thong-Baring Corset at Paris Fashion Week She continued her barely-there dressing streak in a high-low look. Heidi Klum at Christian…

Heidi Klum Joins ‘Naked Dress’ Trend With Sheer Lace Outfit

Heidi Klum Joins ‘Naked Dress’ Trend With Sheer Lace Outfit Heidi Klum has taken a leaf out of Bianca Censori’s fashion playbook of naked dress trends. The 52-year-old model wore…

“Großer Wunsch”: Das plant Lukas Podolski mit Helene Fischer

“Großer Wunsch”: Das plant Lukas Podolski mit Helene Fischer Fußballstar Lukas Podolski (40), der mittlerweile auch als Unternehmer tätig ist, hat eine große Vision für das “Glücksgefühle”-Festival, das er zusammen mit…

Helene Fischer: Sorgt sie für „Glücksgefühle” bei Lukas Podolski?

Helene Fischer: Sorgt sie für „Glücksgefühle” bei Lukas Podolski? Unser Fußballweltmeister will unbedingt die Schlager-KöniginSorgt Helene Fischer bei Lukas Podolski für „Glücksgefühle”? Helene Fischer soll bei Poldi…

Kurz vor Geburt: Helene-Fischer-Freundin begeistert Fans mit Babybauch-Video

Kurz vor Geburt: Helene-Fischer-Freundin begeistert Fans mit Babybauch-Video Langsam verabschiedet sich der Sommer, die Blätter färben sich bunt – und bei Helene-Fischer-Freundin Stephanie Stumph steht ein noch…