Brutta notizia per Chiara Ferragni. Un altro avvenimento negativo le ha stravolto la sua vita, proprio quando pensava di aver trovato un po’ di tranquillità. Invece l’imprenditrice digitale sarebbe più che arrabbiata e avrebbe manifestato tutto il suo nervosismo anche alle persone che sono più vicine a lei.
L’indiscrezione su Chiara Ferragni non lascia sereni i fan, che non si aspettavano di ricevere quest’altra batosta. Un vero e proprio colpo di scena che ha colpito la vita privata dell’ex moglie di Fedez, che adesso dovrebbe fare i conti con un’altra situazione complessa e che le ha certamente provocato delle sofferenze.

Chiara Ferragni, una brutta notizia per lei: “Sta molto inc***”
C’erano già voci poco rassicuranti sulla sua stabilità sentimentale, ma ora MowMag ha scritto un articolo che non lascia spazio ad interpretazioni differenti. Per l’influencer si tratterebbe di un’altra delusione, visto che probabilmente non si sarebbe mai aspettata una conclusione simile.

Stando a MowMag, sarebbe finita la relazione tra Chiara e l’imprenditore e manager Giovanni Tronchetti Provera: “Sembra davvero finita la storia tra Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni. Chi la conosce descrive Chiara più che nera, inc*** come poche volte l’hanno vista prima. E alle persone che le sono vicine e che le vogliono bene, risponderebbe soltanto: ‘Io non voglio più parlare assolutamente di questa relazione’. Chiara Ferragni avrebbe scelto di chiudere la porta, stavolta senza lasciare spazio a fraintendimenti”.


Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera pare che stessero insieme dall’agosto del 2024, quando si erano incontrati ad Ibiza. Quindi, a meno di un anno di distanza si sarebbero lasciati anche se le motivazioni restano ignote.