La lite tra i due fratelli avrebbe raffreddato i rapporti tra il 26enne e il resto della famiglia
David e Victoria Beckham, una delle coppie più longeve e potenti del mondo dello spettacolo, hanno sempre mostrato con orgoglio sui social network la loro famiglia unita e affiatata. Da qualche settimana, però, dietro le quinte non sarebbe più tutto rose e fiori e la conferma delle voci che si stanno rincorrendo da un po’ è arrivata in occasione della festa per i 50 anni dell’ex calciatore.
Brooklyn Beckham ai ferri corti con la famiglia?
Per questo importante traguardo, David Beckham si è voluto concedere una doppia celebrazione: una prima festa a Miami lo scorso marzo e un lussuoso party londinese ieri sera, sabato 3 maggio. In entrambe le occasioni un’assenza in particolare non è passata inosservata, quella del primogenito Brooklyn, sposato dal 2022 con l’attrice ed ereditiera Nicola Peltz.
Se l’assenza di Brooklyn dalla super festa a Miami poteva essere una coincidenza, legata a impegni già fissati dal 26enne e dalla moglie, il fatto che i due non abbiano partecipato neanche alla festa di Londra, ricca di star del calibro di Gordon Ramsay, Tom Cruise e Eva Longoria, è stato visto come la conferma del momento di crisi tra il giovane e il resto della sua famiglia, a cominciare dal fratello Romeo.
Brooklyn e Romeo non si parlano da mesi
Alla base della lite tra i due fratelli, se ne parla già da qualche settimana, ci sarebbe la nuova relazione di Romeo, classe 2002, con la modella Kim Turnbull, in passato legata a Brooklyn per qualche settimana. I due fratelli non si parlerebbero dallo scorso dicembre, ma non per motivi di gelosia: il 26enne, stando a quanto riferito da TMZ, sarebbe convinto che l’amore di Kim per Romeo non sia vero, ma che faccia parte di un piano per entrare a far parte della famiglia Beckham. Di questo sarebbe convinta anche sua moglie Nicola.
Se in un primo momento Brooklyn e Nicola avrebbero deciso di chiudere ogni rapporto con Romeo e la fidanzata Kim, col passare delle settimane sarebbe sceso il gelo anche con gli altri componenti della famiglia Beckham, a cominciare da David e Victoria che, secondo quanto trapelato sulla stampa britannica, sarebbero molto addolorati dalla situazione.
L’assenza di Brooklyn e Nicola dalla grande festa londinese per i 50 anni di David non è stata una sorpresa per l’ex calciatore e sua moglie Victoria. “Brooklyn aveva già informato i suoi genitori che lui e sua moglie non avrebbero partecipato, ma naturalmente David e Victoria speravano con tutto il cuore che cambiasse idea”. La coppia ha sperato fino all’ultimo in un ripensamento, visto che fino a ieri pomeriggio Brooklyn e Nicola si trovavano proprio a Londra. Poco prima della festa, però, i due hanno preso un aereo e hanno fatto ritorno negli Stati Uniti.
“È stato come una pugnalata al cuore il fatto che non abbiano preso parte a nessuno dei festeggiamenti per i 50 anni di David ed è qualcosa che ha ferito tutta la famiglia, compresi i nonni e i fratelli”, scrive oggi il quotidiano britannico Sun citando fonti vicine ai Beckham: “Brooklyn è davvero un ragazzo dolce e tutti gli vogliono un gran bene. Sperano soltanto che presto si possa ricucire tutto. Nel frattempo, tutti intorno a David stanno facendo il possibile per regalargli una serata magica da ricordare”.