Importante svolta nel rapporto tra Helena e Javier, la coppia nata all’interno del Grande Fratello. La brasiliana e l’argentino hanno deciso di lasciare l’Italia nelle scorse ore e col passare del tempo si è capito tutto in maniera più lineare. Infatti, il motivo della fuga è emerso e per i fan è stata una grande sorpresa.
Infatti, Helena e Javier hanno lasciato l’Italia per una ragione ben precisa. Ovviamente c’è chi si è potuto inizialmente preoccupare e chi invece aveva già compreso la volontà della coppia. Possiamo subito tranquillizzare i fan maggiormente in ansia, visto che la loro è stata una decisione positiva, dunque vediamo dove se ne sono andati e perché.

Helena e Javier, perché hanno lasciato l’Italia nelle scorse ore
Ebbene sì, Helena e Javier hanno preparato le loro rispettive valigie, si sono messi a bordo di un aereo e hanno lasciato l’Italia con destinazione Egitto. Immediatamente i due ex concorrenti del GF hanno iniziato a postare foto dalla nazione africana e si è quindi scoperto perché sono andati lì.

Helena e Javier hanno voluto eliminare lo stress accumulato e si sono quindi concessi una splendida vacanza all’insegna del divertimento e del romanticismo. Tra l’altro, pare che già durante il Grande Fratello si erano promessi di fare questo viaggio egiziano. E nelle prime immagini i due hanno già fotografato le piramidi e dei tramonti meravigliosi, coi fan in visibilio.



L’amore tra Helena e Javier è sempre più forte e per il futuro, come da loro stessi ammesso, non è da escludere che tra non molto possano esserci convivenza, nozze e figli all’orizzonte.