L’attore ha chiesto alla modella di sposarla in occasione del suo 30° compleanno? Ecco tutti gli indizi
Un anello spuntato al dito della modella ha fatto impazzire il mondo del gossip. In occasione della festa per i suoi 30 anni, Gigi Hadid è stata infatti avvistata mano nella mano con il suo fidanzato, l’attore e regista Bradley Cooper (50 anni). E non è sfuggito quel nuovo gioiello che la top model ha sfoggiato all’anulare destro. Tutti hanno subito parlato di una possibile proposta di matrimonio, che lui le avrebbe fatto. Il condizionale è, ovviamente, d’obbligo, dal momento che i diretti interessati non hanno confermato (ma nemmeno smentito) questa voce. Nozze in vista per la coppia glamour?
l’anello al dito di gigi hadid
Alla festa Bradley Cooper e Gigi Hadid sono apparsi innamorati più che mai, sorridenti e felici. La coppia sta insieme dall’ottobre del 2023: si sono conosciuti grazie a Irina Shayk, collega di Gigi ed ex di Bradley. Galeotta è stata una cena al ristorante. Da allora i due non si sono più lasciati.
Spesso sono stati protagonisti di rumors riguardanti un possibile matrimonio. Già nell’estate 2024 una fonte aveva detto: “Bradley ha già deciso che chiederà a Gigi di sposarlo. Hanno discusso di famiglia e matrimonio all’inizio della loro relazione, è solo questione di tempo”.
Finora, però, l’attore, papà di Lea, una bambina di 8 anni nata dall’amore proprio con Irina Shayk, e la modella, mamma di Khai, bimba di 4 anni nata dalla relazione avuta con Zayn Malik degli One Direction, non hanno confermato questi gossip. L’anello che lei sfoggiava all’anulare destro potrebbe far credere che forse la coppia è pronta.
Per la modella sarebbero le prime nozze, mentre l’attore è già stato sposato, per pochissimi mesi nel 2006, con la collega Jennifer Esposito.
30 anni: festa di compleanno di gigi hadid
Gigi Hadid ha festeggiato il suo compleanno nel ristorante La Chalet di New York City, venerdì 25 aprile 2025. C’era tutta la sua famiglia. La sorella Bella, la mamma Yolanda, il papà Mohamed con la fidanzata Keni Silva, ma anche l’amica Anne Hathaway con il marito, l’attore Adam Shulman (la coppia ha anche un figlio, Jonathan Shulman, nato nel 2016).