Secondo i gossip i due vivrebbero già separati, dopo 24 anni di matrimonio. Ma il portoghese e la moglie hanno pubblicato una foto insieme sorridenti. Solo un depistaggio?
C’è aria di crisi tra Luis Figo e la moglie Helen Svedin? Parebbe di sì, e il portoghese, che in Italia ha giocato con l’Inter, sembra sia andato via dalla casa di famiglia, preferendo stare da solo in un appartamento nel centro di Madrid. Per la coppia, comunque, non sarebbe la prima crisi matrimoniale. Ma in precedenza avevano sempre risolto tutto. Sarà così anche questa volta? Una foto pubblicata sui social sembra smentire categoricamente queste voci…
Luis Figo ed Helen Svedin in crisi?
Luis Figo ed Helen Svedin, genitori di tre figlie (Daniela, Martina e Stella), non vivrebbero più insieme. Lui sarebbe andato a stare in una casa in affitto, mentre la moglie sarebbe rimasta nella villa di lusso da 2,3 milioni di euro che la coppia ha acquistato nel 2019.
Qualche giorno fa l’ex calciatore ha partecipato ai Laureus Awards. L’assenza della sua compagna è subito saltata all’occhio, così come risposta data a una domanda riguardante la sua famiglia, della quale ha citato solo le tre figlie, senza mai fare riferimento ad Helen. Subito il gossip si è messo in moto e c’è anche chi ha parlato di un presunto tradimento da parte dello sportivo, con la modella Claudia Bavel.
la foto sui social che smentirebbe la crisi
—
E proprio mentre il mondo del gossip si interrogava su questa presunta crisi, ecco che Figo ed Helen hanno pubblicato la stessa foto sui social. Felici e sorridenti a Palma di Maiorca, come se nulla fosse. Un modo elegante per mettere a tacere tutte le voci senza commentare i rumors che li vorrebbero separati?

le precedenti crisi della coppia
—
Già in passato marito e moglie avevano dovuto fare i conti con crisi pesanti. Nel 2022 Luis Figo se n’era andato di casa, e si era trasferito in un albergo di proprietà di un amico. Poi, però, la coppia era tornata insieme e sembrava che tutto andasse bene. Fino a questi ultimi rumors che parlano di problemi di coppia che li hanno portati ad allontanarsi.