“Cosa ci hanno fatto”. Sorelle Selassié, Clarissa è sconvolta e decide di rendere tutto pubblico

Dopo mesi di silenzio e voci di corridoio, Clarissa Selassié ha deciso di parlare apertamente della difficile situazione che sta vivendo la sua famiglia. Lo ha fatto nel corso di un intervento telefonico durante l’ultima puntata di BOOM!, il format social condotto da Alfonso Signorini, dove ha raccontato con estrema sincerità il peso emotivo degli ultimi eventi.

Al centro dell’attenzione mediatica c’è la sentenza che ha visto la sorella Lucrezia – conosciuta al pubblico come Lulù – condannata a un anno e otto mesi di reclusione per stalking nei confronti dell’ex fidanzato, Manuel Bortuzzo. Una vicenda complessa, finita sotto i riflettori per la notorietà dei protagonisti e che, inevitabilmente, ha travolto anche Clarissa e Jessica, le altre due sorelle Selassié.

Clarissa Selassié rilascia la prima intervista dopo la condanna di Lulù: “Abbandonate, si sono tutti volatilizzati”

Clarissa Selassié, intervista dopo la condanna di Lulù: “Abbandonate, si sono tutti volatilizzati”

“Sono giorni molto particolari, mesi durissimi per tutta la nostra famiglia. Non solo per Lulù, ma anche per me e per Jessica. Siamo legate profondamente, siamo emotivamente dentro tutto questo”, ha spiegato Clarissa, con la voce rotta dall’emozione. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP 6 – edizione vinta proprio da Jessica – ha voluto raccontare non solo il dolore, ma anche il senso di abbandono provato in questi mesi.

Lulù Selassié condannata per stalking su Manuel Bortuzzo, l'ex GF Vip rompe il silenzio

“È stato il silenzio delle persone a farci più male,” ha ammesso. “Quando attraversi un momento così delicato ti rendi conto di chi c’è davvero. Nessun collega, nessuna amica. Tutti scomparsi. Ci siamo sentite sole, isolate. È stata una solitudine forzata, e fa male”. Un racconto che squarcia il velo su una verità spesso ignorata: quella della solitudine che può accompagnare la notorietà, soprattutto quando i riflettori si trasformano in giudizi sommari.

Stalking a Manuel Bortuzzo, condannata Lulù Selassiè

Alla domanda di Signorini su cosa pensasse della sentenza, Clarissa ha scelto la via della discrezione e del rispetto: “Preferisco che la giustizia faccia il suo corso. È una vicenda molto delicata, e non voglio aggiungere altro”. Parole misurate, ma cariche di significato. Un tentativo di proteggere non solo la sorella, ma anche un equilibrio familiare che ora più che mai ha bisogno di essere ricostruito. Le sorelle Selassié, salite alla ribalta con il GF Vip, oggi si trovano a dover affrontare un capitolo molto diverso della loro vita pubblica: quello in cui il glamour lascia spazio al dolore, e la popolarità non offre rifugio. Clarissa, con la sua voce, ha scelto di raccontarlo.

Related Posts

Heidi Klum Can’t Get Enough Of These Cleavage-Baring Bikinis

Heidi Klum Can’t Get Enough Of These Cleavage-Baring Bikinis And they’re actually so affordable. Action Press/Shutterstock Heidi Klum is back to doing what she does best. It…

Heidi Klum and Seal’s Son Henry Samuel Signed to Next Management

Heidi Klum and Seal’s Son Henry Samuel Signed to Next Management THIS IS EMBARGOED UNTIL WEDNESDAY AT 12:01 a.m. Henry Samuel is following in his mother Heidi Klum‘s footsteps….

Heidi Klum Pairs New Shaggy Bangs With Tiny Bikini for Steamy Beach Day With Husband

Heidi Klum Pairs New Shaggy Bangs With Tiny Bikini for Steamy Beach Day With Husband Are we interrupting something? Heidi Klum attends the 2025 Vanity Fair Oscar…

Heidi Klum’s son Henry Samuel lands new management deal

Heidi Klum’s son Henry Samuel lands new management deal Heidi Klum’s son Henry Samuel has signed with Next Management. SHARE XWhatsAppFacebookShare Heidi Klum’s son Henry Samuel has…

Heidi Klum stuns in tiny string bikini during PDA-filled beach day with husband Tom Kaulitz

Heidi Klum stuns in tiny string bikini during PDA-filled beach day with husband Tom Kaulitz Heidi Klum soaked up the love on her sun-filled getaway with hubby…

Heidi Klum Assumed ‘Pregnant’ In Plunging Bikini On The Beach

Heidi Klum Assumed ‘Pregnant’ In Plunging Bikini On The Beach Heidi Klum has sparked pregnancy speculation as her Instagram followers question if she’s expecting her fifth child. The supermodel, 52,…