Quanto costa il capo di abbigliamento indossato dall’attaccante del Real Madrid durante il ritiro della nazionale francese?
Kylian Mbappé ha fatto ritorno in nazionale e il suo arrivo al ritiro non è passato inosservato. Per l’occasione, infatti, il giocatore ha deciso di sfoggiare un look decisamente di lusso: la sua felpa griffata Dior vale migliaia di euro e sono in pochi a potersi permettere un capo di abbigliamento del genere. Un rientro in grande stile, insomma, per l’attaccante del Real Madrid.
il ritorno di Kylian Mbappé in nazionale
Occhiali scuri, passo deciso, volto serio. Così Kylian Mbappé ha raggiunto mister e compagni nel ritiro della nazionale francese. Per l’occasione l’attaccante ha scelto di indossare un capo di abbigliamento firmato Dior, una felpa di super lusso che costa ben 3.800 euro. La felpa fa parte della nuova collezione di Dior, che ha come fil rouge il motivo del serpente, che possiamo notare nel logo della maison insieme a una mela che fa da puntino alla “i”: nella cultura cinese la mela è il simbolo della pace e dell’armonia. Il serpente ha delle x sugli occhi. Sotto il calciatore ha abbinato una semplice t-shirt bianca e un paio di pantaloni scuri, per il suo grande ritorno con i bleus.
Un look che si è fatto notare, come il suo ritorno a vestire la maglia della nazionale francese, dopo la scelta del commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, di non convocarlo per i recenti match di Nations League.
Kylian Mbappé, l’accoglienza di Deschamps
Il ct Deschamps ha accolto a braccia aperte il calciatore, chiarendo i motivi per cui non lo aveva convocato. Il mister ha preferito dare al giocatore il tempo di adattarsi al nuovo club dove è andato a giocare e alla nuova città. E, infatti, dopo sei mesi rieccolo lì a vestire la maglia blu.
Il commissario tecnico ha voluto precisare che il rapporto con Mbappé rimane forte e avrà di nuovo al suo braccio la fascia di capitano. Prossimi appuntamenti per lui e i suoi compagni sono i quarti di finale di Nations League: la Francia dovrà affrontare la Croazia il 20 e 23 marzo 2025.