“Perché mi vedete diverso”. Ignazio Boschetto de Il Volo: “Dopo il matrimonio…”

Il Volo, si avvicina il concerto a New York e Ignazio Boschetto fa una rivelazione. Si è parlato a lungo dell’ipotesi scioglimento per il trio canoro, voci che hanno preoccupato i fan. Voci alimentate anche da presunte incomprensioni tra Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Poi, però, eccoli qui, insieme, a fare quello che riesce loro meglio e cioè cantare.

Alla vigilia del loro quinto concerto al leggendario Radio City Music Hall, uno dei palcoscenici più prestigiosi al mondo, Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto si raccontano in un’intervista a Repubblica, lasciando emergere alcuni aspetti inediti della loro vita privata da “superstar”. Gianluca, ad esempio, svela una passione insospettabile: quella per la filosofia.

il volo ignazio boschetto confessione dopo matrimonio

Ignazio Boschetto fa una rivelazione: “Cosa mi è successo da quando sono sposato”

Nel tempo libero Gianluca Ginoble si dedica alla lettura di autori come Nietzsche e Feuerbach, non per posa ma per interesse autentico. “Alimentano la mia tesi: Dio è una proiezione dell’uomo”, afferma con sicurezza, lasciando trasparire un lato intellettuale che va ben oltre il palcoscenico.

il volo ignazio boschetto confessione dopo matrimonio

Per i tre ambasciatori del belcanto italiano, costantemente impegnati in tour mondiali e con ritmi frenetici, la meditazione quotidiana – ben 45 minuti al giorno – è diventata indispensabile, al pari degli allenamenti in palestra. Su quest’ultimo aspetto, però, Ignazio scherza e si confessa con autoironia: “Da quando mi sono sposato ho preso 20 chili. Per fortuna viviamo in un mondo che è sempre meno propenso al body shaming. Peccato non bastino i libri che legge Gianluca per rendere sano il mio corpo, sennò iniziavo a leggere anch’io”.

E Piero? È il più distante dall’universo social, quasi allergico alla sovraesposizione mediatica. La sua riflessione è netta: “Viviamo nella spettacolarizzazione del nulla. Non c’è più intimità o privacy. Se si azzera il mistero dell’artista, cosa resta della sua vita?”. Tra successi internazionali e riflessioni personali, Il Volo mostra così un volto più umano, lontano dai riflettori, fatto di pensieri profondi, risate e un pizzico di nostalgia per la riservatezza perduta.

“Ansia e tanta paura”. Il volo, il dolore di Ignazio Boschetto: “Avevo tutto e poi…”

Related Posts

Sofía Vergara’s Strapless Look & Heidi Klum’s Hug Just Broke the Internet

Sofía Vergara’s Strapless Look & Heidi Klum’s Hug Just Broke the Internet Photo Credit: @AGT / YouTube Sofia Vergara’s reaction to Heidi Klum‘s hug in a recent Instagram…

‘I’m going to be super ugly’: Heidi Klum shows behind the scenes of her next costume

‘I’m going to be super ugly’: Heidi Klum shows behind the scenes of her next costume ‘I’m going to be super ugly’: Heidi Klum shows behind the…

Video: Fans Ask Questions After Watching Heidi Klum Kiss a Man Who Is Not Her Husband

Video: Fans Ask Questions After Watching Heidi Klum Kiss a Man Who Is Not Her Husband Heidi Klum stole the spotlight at the Vivienne Westwood Spring/Summer 2026 show…

Christmas Show: Ticket sales for Silbereisen’s show to begin

Christmas Show: Ticket sales for Silbereisen’s show to begin Host Florian Silbereisen (44) will once again ring in the Christmas season this year. In a few weeks,…

Weihnachtshow fällt aus: ZDF nennt Ersatz für “Helene Fischer Show”

Weihnachtshow fällt aus: ZDF nennt Ersatz für “Helene Fischer Show” Dieses Jahr fällt “Die Helene Fischer Show” aus. ZDF/Sandra Ludewig Seit August ist klar: “Die Helene Fischer Show”…

Helene Fischer schockt Fans mit trauriger Nachricht für 2025

Helene Fischer schockt Fans mit trauriger Nachricht für 2025 Helene Fischer ist zum zweiten Mal Mutter geworden! Freudige Baby-News und zugleich ein bitterer Dämpfer: Helene Fischer macht…