
Il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, finalizzato poche settimane fa a quasi un anno dalla separazione della coppia, ha portato al riavvicinamento tra la star di Hollywood e la sua ex moglie, Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli e questo, stando ai bene informati, non sarebbe stato accolto di buon grado dal nuovo compagno dell’attrice, l’imprenditore John C. Miller.

Jennifer Garner e Ben Affleck sempre più vicini
Jennifer Garner e Ben Affleck, sposati dal 2005 al 2018, sono sempre rimasti uniti anche dopo la fine del lungo matrimonio, ma dopo la fine della storia d’amore tra la star di Hollywood e la popstar e attrice Jennifer Lopez, gli avvistamenti dell’ex coppia si sono susseguiti con una certa frequenza, alimentando inevitabilmente il gossip.
Un’uscita in particolare, però, avrebbe scatenato non soltanto l’irritazione di Jennifer Lopez, ma anche quella del nuovo compagno di Garner che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe dato un ultimatum alla compagna. Il caos sembra esploso quando Garner e Affleck hanno trascorso insieme la giornata del tredicesimo compleanno del loro terzo figlio, Samuel. Per l’occasione la famiglia si è concessa una lunga partita a paintball mentre i paparazzi erano appostati, pronti a documentare un momento di affetto tra gli ex coniugi.
Quel momento è arrivato quando Jennifer Garner e Ben Affleck si sono lasciati andare a un abbraccio in un momento di celebrazione durante la partita. Un abbraccio innocente, a giudicare dalle foto circolate online, ma tanto è bastato per far parlare di un possibile riavvicinamento sentimentale. Non hanno sicuramente aiutato le dichiarazioni rilasciate alla stampa da fonti vicine alla famiglia, secondo le quali Affleck “adorerebbe un’altra possibilità” con la madre dei suoi tre figli. La stessa fonte, però, ha precisato che non si tratta di una possibilità realistica: “Sa che non è realistico in questo momento delle loro vite. Ben è appena uscito da un matrimonio, è molto impegnato con il lavoro e si sta concentrando su questo nuovo capitolo. Inoltre, rispetta la relazione di Jen con John, e non si metterebbe mai tra di loro”.

Jennifer Garner, l’ultimatum di John Miller
In queste ore la stampa statunitense ha rivelato che John Miller, legato all’attrice di Alias, Pearl Harbor ed Elektra, avrebbe dato un ultimatum alla compagna: “John sa che non sta succedendo niente tra Jennifer e Ben, ma è convinto che quelle foto siano una mancanza di rispetto nei confronti della loro relazione”, ha riferito a PageSix una fonte vicina all’uomo, CEO di CaliBurger.
Da lì la decisione di dare alla compagna un ultimatum: se ci saranno altre situazioni simili, con l’ex coppia immortalata in atteggiamenti che possono essere fraintesi, Miller farà un passo indietro e chiuderà la storia con l’attrice, iniziata nel 2018 e proseguita fino al 2020, quando la coppia si è presa una pausa di un anno prima di tornare insieme nel 2021.