
Dall’amicizia all’interesse amoroso il passo è stato breve e l’ex marito Donald Trump Jr. sembra approvare la frequentazione
L’ufficialità non è ancora arrivata, ma le indiscrezioni si susseguono con sempre più insistenza col passare dei giorni: il padrone del golf Tiger Woods, fermo a causa di un nuovo infortunio, avrebbe ritrovato l’amore all’interno del suo cerchio strette di amicizie, quello che include anche la famiglia del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, grande appassionato di golf. Il 49enne starebbe frequentando ormai da qualche tempo Vanessa Trump, ex moglie di Donald Trump Jr.

Tiger Woods e Vanessa Trump sono una coppia?
Dopo la fine del lungo e turbolento matrimonio con la modella svedese Elin Nordegren ormai 15 anni fa, Tiger Woods è stato legato alla sciatrice Lindsey Vonn per un paio d’anni, prima di frequentare la stilista Kristin Smith. Tra il 2017 e il 2022 il campione di golf ha avuto una lunga relazione con Erica Herman e dopo la fine di quella storia il 49enne è riuscito a rimanere lontano dal gossip. Fino a pochi giorni fa, quando le voci di un possibile flirt con l’ex nuora di Donald Trump hanno iniziato a diventare sempre più insistenti.
La presunta coppia non ha confermato né smentito le voci, ma una fonte vicina al campione ha rivelato alla stampa statunitense che le cose tra i due starebbero procedendo a gonfie vele: “Hanno molto in comune. Entrambi sono abituati all’attenzione del pubblico e sanno come mantenere privata la loro vita personale. Entrambi sono genitori e condividono molti degli stessi valori”, ha raccontato la fonte a PageSix.

Tiger Woods e Vanessa Trump, un’amicizia diventata qualcosa di più serio
—
In queste ore sono emersi altri dettagli su questa presunta coppia, a cominciare dal primo incontro che risalirebbe allo scorso novembre, in occasione del Giorno del Ringraziamento. In un primo momento, però, Tiger Woods non avrebbe visto Vanessa Trump come una potenziale partner sentimentale: “All’inizio era un po’ esitante perché ha un buon rapporto col Presidente Trump e non era sicuro se questo potesse causare problemi. Parlavano solo dei figli e mantenevano un rapporto piuttosto platonico e informale. Poi, inevitabilmente, i sentimenti hanno iniziato a svilupparsi da entrambe le parti”, ha riferito l’insider al New York Post.
Ad oggi, stando al magazine di gossip, la frequentazione tra Tiger Woods e Vanessa Trump non si può ancora definire seria, ma i due “si stanno muovendo in quella direzione”. L’approvazione di Donald Trump Jr., primogenito di Donald Trump e Ivana Trump, è già arrivata: “Sa che suo padre rispetta Tiger ed è completamente favorevole. Finché Tiger tratta Vanessa e i loro figli con rispetto, per lui va bene”.

Chi è Vanessa Trump?
Vanessa Trump, classe 1977, è un’ex modella e attrice in passata legata anche a Leonardo DiCaprio. Tra il 1998 e il 2001 ha frequentato il principe saudita Khalid bin Bandar bin Sultan Al Sa’ud e due anni dopo ha incontrato Donald Trump Jr. ed ha iniziato a frequentarlo. Due anni dopo, nel novembre 2005, Vanessa e Donald Jr. sono convolati a nozze a Mar-a-Lago e negli anni successivi hanno allargato la famiglia con cinque figli: Kai Madison nata nel 2007, Donald John III nato nel 2009, Tristan Milos nato nel 2011, Spencer Frederick nato nel 2012 e Chloe Sophia, nata nel 2014.
Nel 2018 è arrivata a sorpresa la notizia della separazione e la relativa richiesta di divorzio presentata dalla donna, finalizzata alla fine di quell’anno. Da quel momento Vanessa Trump è rimasta lontana dal gossip, concentrata sulla famiglia e sempre vicina all’ex marito. Ora, se le voci saranno confermate, anche per Vanessa Trump è arrivato il momento di rifarsi una vita.