il trumpianputiniano salvini e’fuori controllo:mai un esercito ue comandato da quel matto di macron

salvini macron 

IL TRUMPIAN-PUTINIANO SALVINI E’ FUORI CONTROLLO: “MAI UN ESERCITO UE COMANDATO DA QUEL MATTO DI MACRON” – IL VICEPREMIER LEGHISTA IGNORA GLI AVVERTIMENTI DI GIORGIA MELONI E CONTINUA A MARTELLARE L’UNIONE EUROPEA E PURE I LEADER ALLEATI (COME URSULA E MACRON) COME SE FOSSE IN CAMPAGNA ELETTORALE – IL LEGHISTA, CHE UTILIZZA “ARGOMENTI” GIA’ USATI DALLA PROPAGANDA DEL CREMLINO, RISCHIA DI INNESCARE UNA CRISI DIPLOMATICA CON L’ELISEO: “MACRON PARLA DI GUERRA NUCLEARE E HA UNA DISPERATA ESIGENZA DI DARE UN SENSO ALLA SUA ANCOR BREVE PERMANENZA ALLA GUIDA DELLA FRANCIA” – “DEBITO COMUNE EUROPEO PER COMPRARE CARRI ARMATI: MI SEMBRA FOLLE”

Salvini, mai un esercito Ue comandato dal matto Macron

salvini macron

 (ANSA) – MILANO, 07 MAR – “L’esercito europeo comandato da quel matto di Macron che parla di guerra nucleare, no, mai”: così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini a margine di un evento al Palazzo Lombardia di Milano. “Il coinvolgimento dell’Ucraina nei negoziati è fondamentale – ha aggiunto -. Mi sembra che Zelensky, riconoscendo il protagonismo di Trump, abbia fatto una cosa saggia. Zelensky chiede la pace, Trump lavora per la pace, Putin vuole la pace” ma “a Bruxelles e a Parigi c’è qualche matto.

Io penso che Macron”, anche per “convenienza e per sopravvivenza politica, abbia una disperata esigenza di dare un senso alla sua ancor breve permanenza alla guida della Francia, però non lo faccia a nostre spese e dei nostri figli”. Come Italia “vogliamo investire in sicurezza nazionale quindi se serve comprare equipaggiamento e mezzi e personale per la guardia costiera, per l’aviazione, per la marina, per l’esercito, per la polizia e per i carabinieri, ben vengano, però – ha concluso – l’esercito europeo comandato da quel matto di Macron che parla di guerra nucleare, no mai”.

salvini macron

Salvini, su fondi coesione e soldati in Ucraina governo compatto

Domani i nostri gazebo in oltre mille piazze

 (ANSA) – “La linea del governo è compatta, non c’è nessuna ipotesi di invio di militari italiani e non c’è nessuna ipotesi di usare i fondi di coesione per comprare armi invece che per sviluppare i territori”. Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini a margine di un evento a Milano. “Macron e qualcuno in Europa parlano di guerra, di armi, di bombe, di missili e carri armati – ha aggiunto -, sono orgoglioso da segretario della Lega e da vicepremier che domani in più di mille piazze italiane, ed è un numero notevole, ci saranno i gazebo della Lega che aspettano i cittadini che vogliono la fine di questa guerra, mentre qualcuno parla di debito pubblico comune europeo per comprare carri armati: mi sembra folle”

Related Posts

Stefano De Martino, incontri segreti con Angela Nasti: disguido con Belen

Il gossip torna a ruggire su Stefano De Martino. Nei giorni scorsi si è sussurrato che il conduttore di Affari Tuoi stesse frequentando l’ex tronista di Uomini e Donne…

Sognando Ballando, Totti gela pure Lucarelli: c’entra Noemi Bocchi

Ieri, 16 maggio, è andata in onda la seconda puntata di Sognando Ballando con le stelle. Se questa edizione risulta più sottotono rispetto all’originario programma, l’ospite atteso della serata…

“Si è preso la più bella”. Stefano De Martino, il gossip si accende: nel suo cuore la famosa della tv

Stefano De Martino torna ancora una volta al centro del gossip italiano. Dopo un periodo di relativa tranquillità, il conduttore e ballerino napoletano è stato paparazzato in compagnia…

“Un lutto”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un motivo serio dietro il suo silenzio sulla presunta crisi

Nel momento in cui Cecilia Rodriguez si prepara con emozione a diventare madre per la prima volta, attorno a lei e alla sua famiglia si addensano nubi sempre più…

“Cose molto gravi”. Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Influencer uccisa in diretta su TikTok: le ultime parole strazianti

L’incredibile tragedia che ha visto protagonista Valeria Marquez, un’influencer di 23 anni conosciuta in tutto il mondo, si è consumata in diretta su TikTok e ha lasciato…